Massaggio Dea ® per la gravidanza

Compreso nel percorso

Massaggiatore

Oltre 25 anni di studi e di esperienza manuale hanno permesso di perfezionare una raffinata orchestra di strumenti manuali originali, interamente dedicati all’universo femminile: così è nato Massaggio Dea® di Diego Zago, una tecnica drenante modellante originale, nata e cresciuta nelle cabine d’estetica, con solide motivazioni scientifiche e razionali, che realizza l’obiettivo di fidelizzazione soddisfatta della ricevente alla costanza periodica dei trattamenti, in virtù dei risultati tangibilmente ottenuti.

L’aggiunta di nuove manualità e degli schemi comprendenti anche la posizione laterale, sul fianco destro e sinistro, che offre fino ad oltre un’ora e mezza di manualità diverse, per il solo trattamento intensivo degli arti inferiori, con una completezza di schemi adattabili alle esigenze di personalizzazione e dei tempi di cabina, variabili da mezz’ora fino a oltre due ore per il trattamento completo ha portato alla messa a punto del Massaggio DEA® interamente pensato per la gravidanza.

La tecnica avanzata consente anche il trattamento specifico della ricevente nel periodo che mette maggiormente alla prova la sua integrità estetica, con la formazione di edemi, smagliature e teleangectasie (capillari dilatati), ossia dal terzo mese di gravidanza fino al giorno del parto.

 

Il Massaggio DEA® per la gravidanza consente il trattamento specifico della ricevente nel periodo che mette maggiormente alla prova la sua integrità estetica, ossia dal terzo mese di gravidanza fino al giorno del parto.

Il trattamento, rivolto solo agli arti inferiori, è pensato per sostenere le pazienti in un momento importantissimo della loro vita. L’attenzione e la cura che vanno rivolte loro in questa fase delicata fanno comprendere sin da subito come il trattamento debba essere appreso con la massima dedizione.

Se correttamente applicato, esso porterà diversi benefici estetici alla paziente che in questo periodo vede il proprio corpo modellarsi e trasformarsi, una fase che è caratterizzata dalla formazione di edemi, smagliature e teleangectasie (capillari dilatati).

Il corso si rivolge a chi ha già seguito il corso di Massaggio Dea®,  in quanto il percorso necessita della conoscenza di diversi elementi fondamentali, ed approfondisce l’abilità e la manualità applicata a questo tipo particolare di massaggio dedicato alle donne in dolce attesa.

  • Modellamento della silhouette;
  • Rassodamento e tonificazione;
  • Trattamento specifico della ritenzione idrica e della cellulite;
  • Mobilizzazione degli accumuli adiposi.

Le tecniche di massaggio Dea® sono utili elementi nelle mani di chi ha intrapreso la carriera di massaggiatore in quanto, grazie al pluriennale studio che vi è dietro, fanno ottenere risultati immediatamente visibili e molto soddisfacenti.

Formarsi in Puglia nel Beauty & Wellness è una scelta intelligente perché:

  • È la terra naturale del benessere con il suo mix perfetto di colori, sapori e sensazioni;
  • L’accoglienza e l’attenzione per il cliente è un dono naturale;
  • Il nostro oro verde, l’olio di oliva, usato anche in diversi trattamenti, è riconosciuto internazionalmente per i suoi benefici.

Per questi motivi la Puglia è:

  • Sede di alcune delle migliori Spa al mondo;
  • Conosciuta nel mondo come wellness valley.
Iscriviti