Massaggio Hawaiano

All’interno dell’ampio catalogo della programmazione didattica offerta da “Apulia – Libera Università di scienze del benessere” sui corsi di massaggio, non può mancare il corso sul Massaggio Hawaiano.

Si tratta di una tecnica di massaggio che trae origini dagli insegnamenti dei kahuna, gli sciamani delle isole Hawaii, utilizzato come rituale di guarigione e rito iniziatico di passaggio.

Un massaggio completo, che lavora sia sul piano fisico (muscoli, circolazione sanguigna, articolazioni), sia sul piano spirituale (sensazioni, emozioni, energia). L’accompagnamento di musica e ritmi etnici intensi, alternati a melodie dolci, l’uso di olii essenziali opportunamente scelti, la preparazione dell’ambiente con fiori e cristalli, le candele, una ciotola d’acqua e incensi rendono questa tecnica di massaggio un’esperienza rara, di grande espansione sensoriale e di rilassamento fisico ed emotivo.

Il corso sarà tenuto dal trainer Fabio Meardi e si svolgerà presso la Masseria Notarangelo, Contrada Conca D’Oro, 6 – 72015 Fasano BR.

Richiedi info

Vuoi informazioni sul corso? Invia i tuoi contatti.

Condividi