Massaggio Californiano
Il Massaggio Californiano nasce in California (da qui il nome) e viene considerato un massaggio psicosomatico perché agisce sia sul corpo, donando una sensazione di benessere, sia sulla mente.
Il massaggio Californiano è noto per le frizioni lunghe, continue e avvolgenti su tutto il corpo. Questa sua caratteristica stimola una piacevole sensazione di abbandono al cullare delle manovre, permettendo di raggiungere un profondo stato di rilassamento; dona inoltre sollievo al dolore cronico in persone affette da problemi muscolari e rende più profonda la respirazione con conseguente migliore ossigenazione dei tessuti.
Ottimizzare il corretto funzionamento del corpo, influenzando positivamente anche la mente, provoca una reazione a catena che porta verso un completo benessere di ogni apparato fisico e una rinnovata integrazione tra corpo e mente.
Nb: il corso partirà al raggiungimento del numero di partecipanti e il calendario potrebbe subire delle variazioni che verranno comunicate tempestivamente.