Massaggio Dea® + Kalè Drenante Intensivo

Il Massaggio Dea ®+ Kalè Drenante Intensivo è una metodica di massaggio che si focalizza sulla zona delle gambe e dei glutei. La tavoletta drenante, in questo caso, non viene applicata direttamente sulla pelle, ma è fatta scivolare su collant a compressione graduata indossati dalla cliente.  L’originalità del trattamento si realizza nell’aumentare e nel mantenere più costanti gli effetti drenanti e modellanti dell’azione strumentale grazie alla tensione elastocompressiva continuamente esercitata dalle calze sui tessuti.

Il tutto creando una sensazione di benessere per la cliente e alleviando la fatica fisica dell’operatrice, grazie al supporto dello strumento.

 

Nb: il corso partirà al raggiungimento del numero di partecipanti e il calendario potrebbe subire delle variazioni che verranno comunicate tempestivamente.

L’obiettivo del corso è mettere gli allievi nelle condizioni di poter eseguire correttamente l’intero Massaggio Dea® + Kalè Drenante, seguendo la metodica originale prevista dal trainer Diego Zago.

Questa nuova tecnica si rivolge unicamente al mondo femminile e punta a risolvere vari problemi estetici attraverso il drenaggio dei liquidi da diverse zone del corpo sfruttando sia gli strumenti in legno pensati e costruiti appositamente per questa metodica, sia l’abbigliamento da far indossare necessariamente a chi riceve il trattamento, vale a dire collant o leggins aderenti proprio per sfruttare la loro tensione elastocompressiva esercitata sui tessuti ed ottenere risultati migliori in termine di drenaggio.

Il corso si rivolge a chi ha già seguito il corso di Massaggio Dea® + Drenante Intensivo o qualsiasi altro corso per Massaggio Dea ®, in quanto il percorso necessita della conoscenza di diversi elementi fondamentali, ed è necessario indossare collant aderenti o leggins.

Il programma del corso è finalizzato ad insegnare le manovre del Massaggio Dea®+Kalè Drenante Intensivo, imparando ad utilizzare gli strumenti e sfruttando la tensione elastocompressiva dei collant.

Le tecniche di massaggio Dea® sono utili elementi nelle mani di chi ha intrapreso la carriera di massaggiatore in quanto, grazie al pluriennale studio che vi è dietro, fanno ottenere risultati immediatamente visibili e molto soddisfacenti.

Premiata negli ultimi anni come la regione più bella del mondo da voci prestigiose come il National Geographic, il Lonely Planet e il New York Times, la Puglia è diventata, per le sue caratteristiche, così come la Thailandia e l’India, una delle wellness valley dove dedicarsi alla formazione nel settore del beauty e del wellness.

Una terra baciata dalla fortuna, dove tutto sembra cospirare a favore del bello e dello star bene. Una vocazione, quella per il “ben essere” che ha quasi una provenienza naturale, che affonda le sue radici nella struttura geologica del posto. L’energia della storia, del calore, delle tradizioni.

Per questi motivi la Puglia è il luogo scelto dai migliori docenti nazionali e internazionali per i propri corsi. Qui la bellezza ti scorre accanto ad ogni passo: una bellezza antica e primordiale, fatta di muretti a secco e ulivi secolari che si innalzano verso l’azzurro in sculture modellate dalla mano di un artista visionario, di vigneti rigogliosi belli come giardini signorili, di magiche calette dalle acque trasparenti e di borghi suggestivi dove il riverbero della calce bianca ti inonda di luce e sensazioni.

Puglia è ospitalità, accoglienza e amore che passa attraverso il cibo. In particolare l’olio, l’oro verde, protagonista della dieta mediterranea, con i suoi preziosi benefici, è l’abbraccio secolare della terra. E poi i preziosi frutti, che ad ogni stagione riempiono l’aria di sentori dolciastri e colori sgargianti: i fichi d’india, le mandorle, le ciliegie e i grappoli d’uva…

Puglia è sole che avvolge, vento profumato e sentori di storia in ogni angolo; è arte e musica.
Puglia è memoria del passato, tradizioni tramandate come preziosi segreti che rivivono ogni giorno con nuovi colori. La Puglia è una calda carezza sul viso, sul corpo e nell’anima…da vivere e far vivere.