Massaggio Dea® + Kalè Drenante Intensivo

Il Massaggio Dea ®+ Kalè Drenante Intensivo è una metodica di massaggio che si focalizza sulla zona delle gambe e dei glutei. La tavoletta drenante, in questo caso, non viene applicata direttamente sulla pelle, ma è fatta scivolare su collant a compressione graduata indossati dalla cliente.  L’originalità del trattamento si realizza nell’aumentare e nel mantenere più costanti gli effetti drenanti e modellanti dell’azione strumentale grazie alla tensione elastocompressiva continuamente esercitata dalle calze sui tessuti.

Il tutto creando una sensazione di benessere per la cliente e alleviando la fatica fisica dell’operatrice, grazie al supporto dello strumento.

Per partecipare è necessario aver seguito il corso di Massaggio Dea® + Drenante Intensivo ,o a qualsiasi altro Massaggio Dea ® +, ed è necessario indossare collant aderenti o Leggins.

Il corso sarà tenuto dal trainer Diego Zago e si svolgerà presso la Masseria Notarangelo, C.da Conca d’Oro n.6., Fasano (Br).

Nb: il corso partirà al raggiungimento del numero di partecipanti e il calendario potrebbe subire delle variazioni che verranno comunicate tempestivamente.

Richiedi info

Vuoi informazioni sul corso? Invia i tuoi contatti.

Condividi