Massaggio Dea® + Kalè Drenante Intensivo

Il Massaggio Dea ®+ Kalè Drenante Intensivo è una metodica di massaggio che si focalizza sulla zona delle gambe e dei glutei. La tavoletta drenante, in questo caso, non viene applicata direttamente sulla pelle, ma è fatta scivolare su collant a compressione graduata indossati dalla cliente.  L’originalità del trattamento si realizza nell’aumentare e nel mantenere più costanti gli effetti drenanti e modellanti dell’azione strumentale grazie alla tensione elastocompressiva continuamente esercitata dalle calze sui tessuti.

Il tutto creando una sensazione di benessere per la cliente e alleviando la fatica fisica dell’operatrice, grazie al supporto dello strumento.

 

Nb: il corso partirà al raggiungimento del numero di partecipanti e il calendario potrebbe subire delle variazioni che verranno comunicate tempestivamente.

L’obiettivo del corso è mettere gli allievi nelle condizioni di poter eseguire correttamente l’intero Massaggio Dea® + Kalè Drenante, seguendo la metodica originale prevista dal trainer Diego Zago.

Questa nuova tecnica si rivolge unicamente al mondo femminile e punta a risolvere vari problemi estetici attraverso il drenaggio dei liquidi da diverse zone del corpo sfruttando sia gli strumenti in legno pensati e costruiti appositamente per questa metodica, sia l’abbigliamento da far indossare necessariamente a chi riceve il trattamento, vale a dire collant o leggins aderenti proprio per sfruttare la loro tensione elastocompressiva esercitata sui tessuti ed ottenere risultati migliori in termine di drenaggio.

Il corso si rivolge a chi ha già seguito il corso di Massaggio Dea® + Drenante Intensivo o qualsiasi altro corso per Massaggio Dea ®, in quanto il percorso necessita della conoscenza di diversi elementi fondamentali, ed è necessario indossare collant aderenti o leggins.

Il programma del corso è finalizzato ad insegnare le manovre del Massaggio Dea®+Kalè Drenante Intensivo, imparando ad utilizzare gli strumenti e sfruttando la tensione elastocompressiva dei collant.

Le tecniche di massaggio Dea® sono utili elementi nelle mani di chi ha intrapreso la carriera di massaggiatore in quanto, grazie al pluriennale studio che vi è dietro, fanno ottenere risultati immediatamente visibili e molto soddisfacenti.

Formarsi in Puglia nel Beauty & Wellness è una scelta intelligente perché:

  • È la terra naturale del benessere con il suo mix perfetto di colori, sapori e sensazioni;
  • L’accoglienza e l’attenzione per il cliente è un dono naturale;
  • Il nostro oro verde, l’olio di oliva, usato anche in diversi trattamenti, è riconosciuto internazionalmente per i suoi benefici.

Per questi motivi la Puglia è:

  • Sede di alcune delle migliori Spa al mondo;
  • Conosciuta nel mondo come wellness valley.
Iscriviti