Massaggio Dea® + Drenante Intensivo

Il ‘Massaggio Dea ® + Drenante Intensivo’ ,concentrato su gambe e glutei, è un Massaggio Dea® che si avvale dell’utilizzo di una tavoletta in legno opportunamente sagomata per potenziare ulteriormente l’azione drenante manuale.

L’azione del Massaggio Dea ® è applicata sugli arti inferiori della cliente con la tavoletta che diventa un vero e proprio prolungamento delle mani dell’operatore stesso, scivolando sulla pelle della cliente grazie all’utilizzo di un olio.

I benefici di questa metodica di massaggio sono maggiori rispetto al semplice trattamento manuale, stimolando, con impareggiabile efficacia e senza fatica, il drenaggio dei fluidi delle circolazioni centripete anche nei corpi più voluminosi e compatti. L’applicazione dello strumento è indolore, innocua e risulta piacevole per la cliente che riceve il massaggio.

 

Compreso nel prezzo riceverete la tavoletta drenante utile per la formazione e per la futura applicazione della tecnica in ambito professionale.

 

Il corso, aperto a tutti,  sarà tenuto dal docente CIDESCO Italia Diego Zago e si svolgerà presso la Masseria Notarangelo, C.da Conca d’Oro n.6., Fasano (Br)

 

Nb: il corso partirà al raggiungimento del numero di partecipanti e il calendario potrebbe subire delle variazioni che verranno comunicate tempestivamente 

Richiedi info

Vuoi informazioni sul corso? Invia i tuoi contatti.

Condividi