Massaggio Dea® + Drenante Intensivo

Il ‘Massaggio Dea ® + Drenante Intensivo’, concentrato su gambe e glutei, è un Massaggio Dea® che si avvale dell’utilizzo di una tavoletta in legno opportunamente sagomata per potenziare ulteriormente l’azione drenante manuale.

L’azione del Massaggio Dea ® è applicata sugli arti inferiori della cliente con la tavoletta che diventa un vero e proprio prolungamento delle mani dell’operatore stesso, scivolando sulla pelle della cliente grazie all’utilizzo di un olio.

I benefici di questa metodica di massaggio sono maggiori rispetto al semplice trattamento manuale, stimolando, con impareggiabile efficacia e senza fatica, il drenaggio dei fluidi delle circolazioni centripete anche nei corpi più voluminosi e compatti. L’applicazione dello strumento è indolore, innocua e risulta piacevole per la cliente che riceve il massaggio.

 

Il corso prevede l’utilizzo del kit composto dalla tavoletta drenante utile per la formazione e per la futura applicazione della tecnica in ambito professionale.

 

Nb: il corso partirà al raggiungimento del numero di partecipanti e il calendario potrebbe subire delle variazioni che verranno comunicate tempestivamente 

Gli obiettivi più importanti per gli allievi sono l’apprendimento di tutte le competenze legate al Massaggio Dea ® + Drenante Intensivo, esattamente come previsto dalla metodica originale di Diego Zago, fondatore di questa tecnica drenante modellante.

Fondamentale per la buona riuscita dell’azione massaggiante è imparare ad utilizzare in maniera corretta gli strumenti di legno a supporto di questa tecnica e che rappresentano la novità rispetto alle altre metodiche analoghe.

Il Massaggio Dea ® + Drenante Intensivo è applicato sugli arti inferiori con la tavoletta di legno che diventa un vero e proprio prolungamento delle mani dell’operatore stesso. I benefici di questa metodica di massaggio sono maggiori rispetto al semplice trattamento manuale, stimolando, efficacemente e senza fatica, il drenaggio di liquidi.

La partecipazione è aperta a tutti gli operatori dell’ambito massaggistico.

È preferibile avere già esperienza con le altre metodiche del massaggio Dea®

Il programma del corso è finalizzato ad insegnare le manovre ed i diversi passaggi del Massaggio Dea ® + Drenante Intensivo, imparando ad utilizzare gli strumenti che vengono usati in questa tecnica.

Le tecniche di massaggio Dea® sono utili elementi nelle mani di chi ha intrapreso la carriera di massaggiatore in quanto, grazie al pluriennale studio che vi è dietro, fanno ottenere risultati immediatamente visibili e molto soddisfacenti.

Formarsi in Puglia nel Beauty & Wellness è una scelta intelligente perché:

  • È la terra naturale del benessere con il suo mix perfetto di colori, sapori e sensazioni;
  • L’accoglienza e l’attenzione per il cliente è un dono naturale;
  • Il nostro oro verde, l’olio di oliva, usato anche in diversi trattamenti, è riconosciuto internazionalmente per i suoi benefici.

Per questi motivi la Puglia è:

  • Sede di alcune delle migliori Spa al mondo;
  • Conosciuta nel mondo come wellness valley.
Iscriviti