Massaggio Dea ®

Compreso nel percorso

Massaggiatore

Oltre 25 anni di studi e di esperienza manuale hanno permesso di perfezionare una raffinata orchestra di strumenti manuali originali, interamente dedicati all’universo femminile: così nasce Massaggio Dea®, il nuovo corso formativo proposto da Apulia, con Diego Zago, fondatore di questa tecnica drenante modellante originale, nata e cresciuta nelle cabine d’estetica, con solide motivazioni scientifiche e razionali, che realizza l’obiettivo di fidelizzazione soddisfatta della ricevente alla costanza periodica dei trattamenti, in virtù dei risultati tangibilmente ottenuti.

Il massaggio è composto da manualità corpose e appaganti, applicate con unguento/cosmetico ed esclude, con fondata giustificazione, il trattamento dei linfonodi, dei terminus e della cisterna di Pecquet, il trattamento preliminare del collo e la necessità di trattare il corpo interamente.

L’allieva apprende il massaggio completo del corpo, della durata di un’ora, in posizione prona e supina .

Gli obiettivi più importanti per gli allievi sono l’apprendimento di tutte le competenze legate al massaggio DEA®, esattamente come previsto dalla metodica originale di Diego Zago, fondatore di questa tecnica drenante modellante.

Il corso mira all’insegnamento della tecnica, partendo da concetti teorici fondamentali per la comprensione della metodica ed arrivando a praticare il massaggio nelle sue varie fasi e declinato nelle diverse forme a seconda dell’obiettivo che la cliente si è prefissata di raggiungere e per cui svolte il trattamento.

Il corso rappresenta il primo livello in un percorso molto più lungo e che copre vari ambiti estetici, ma che ha sempre come obiettivo finale il benessere estetico e fisico della donna.

La partecipazione è aperta a tutti gli operatori dell’ambito massaggistico.

  • modellamento della silhouette
  • rassodamento e tonificazione
  • trattamento specifico della ritenzione idrica e della cellulite
  • mobilizzazione degli accumuli adiposi

 

Le tecniche di massaggio Dea® sono utili elementi nelle mani di chi ha intrapreso la carriera di massaggiatore in quanto, grazie al pluriennale studio che vi è dietro, fanno ottenere risultati immediatamente visibili e molto soddisfacenti.

Formarsi in Puglia nel Beauty & Wellness è una scelta intelligente perché:

  • È la terra naturale del benessere con il suo mix perfetto di colori, sapori e sensazioni;
  • L’accoglienza e l’attenzione per il cliente è un dono naturale;
  • Il nostro oro verde, l’olio di oliva, usato anche in diversi trattamenti, è riconosciuto internazionalmente per i suoi benefici.

Per questi motivi la Puglia è:

  • Sede di alcune delle migliori Spa al mondo;
  • Conosciuta nel mondo come wellness valley.
Iscriviti