Realizzare i desideri della sposa nel giorno del suo Sì

In quello che per molte donne è il giorno più bello della propria vita sentirsi belle è fondamentale.

E’ per questo che essere affiancate da professionisti risulta imprescindibile.

Ogni sposa ha una propria fisionomia, dei colori particolari e dei gusti da assecondare. Occuparsi del suo look, dunque, vorrà dire imparare a conoscere lei e le sue idee, per cercare di realizzare quella che sin da bambina è l’immagine che si è fatta del giorno del suo Sì.

Ogni tassello, dalla cura delle unghie alla realizzazione del make-up che incontri i suoi gusti e rispetti le sue proporzioni, sarà sviluppato all’interno del corso Progetto sposa proposto dall’Università del Benessere Apulia con la trainer Rita Renna, per poter essere incastrato alla perfezione al momento del bisogno.

Perché “progetto”? Perché è un insieme di elementi che viaggiano all’unisono, legati indissolubilmente tra di loro, che devono essere programmati con largo anticipo per poi vederli realizzati nel sogno della donna che, fidandosi di noi, ci ha scelte per renderla principessa del suo giorno.

E, forse non è nell’elenco puntato in cui ti illustriamo le conoscenze che dovrai aver appreso a fine corso per poter lavorare in questo ambiente, ma sappi che per affiancare una sposa nel giorno del suo matrimonio non dovrai lasciare mai a casa un attrezzo indispensabile: l’empatia.

In quel giorno ti potrà capitare di indossare i panni dell’amica, della psicologa o del distributore di fazzoletti ma… fa parte del gioco! 😉

Scopri i dettagli e le date del corso sulla pagina del sito dedicato al corso di Progetto Sposa

Condividi

Lascia un commento

La tua e-mail non sarà pubblicata.

Puoi usare i seguenti attributi e tag HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>