Rita Renna

Esperienza formativa e professionale

Rita Renna inizia la sua esperienza formativa nel settore dell’estetica nel 2010. Da una vita innamorata dell’arte, è da sempre affascinata da tutto quello che si può arrivare a realizzare con dei minuscoli attrezzi come pennelli e colori. Infatti, non appena in Italia “sbarca” l’arte della ricostruzione e decorazione delle unghie come parte integrante del make-up femminile e della costruzione del look, ne rimane completamente folgorata.

A quel punto, decide di realizzare il suo grande sogno, iscrivendosi al corso di ricostruzione unghie, il primo di una lunghissima serie.

Nel 2012 decide di ampliare la sua formazione iscrivendosi al corso di estetica biennale presso  “Apulia” con specializzazione in Operatore del benessere. Nonostante fosse attratta in primis dal settore prettamente estetico, ha comunque deciso di formarsi anche a livello olistico: è un percorso che, oltre a dare una formazione teorica e pratica mirata al settore dei massaggi, le ha permesso di percorrere  un “sentiero” di consapevolezza e crescita personale grazie alla grande competenza  dei docenti.

 

Il pensiero del trainer rispetto all’Università del Benessere “Apulia”

Se amo questa scuola è soprattutto merito dei docenti che sin da subito sono stati bravi a trasmettermi il grande amore per questo meraviglioso mondo.

 

Attività didattica per “Apulia”

Rita Renna è tra i docenti di “Apulia” in qualità di insegnante di:

Condividi