
Epilazione con pasta di zucchero
La pasta di zucchero è da secoli il metodo per l’epilazione utilizzato dalle donne del Medio Oriente. Prodotto naturale, ipoallergenico e che non irrita la pelle, può essere applicato anche più volte sullo stesso punto da trattare.
La pasta di zucchero è una linea interamente naturale a base di saccarosio, glucosio e fruttosio con aggiunta di acido citrico per l’inversione dello zucchero, e si compone di due varianti: la versione strong ideale per il periodo estivo e la versione soft indicata per il periodo invernale.
A supporto di questi due prodotti sono affiancati altri due alleati che permetteranno di completare il trattamento nel migliore dei modi:
– una lozione gel pre cera al gel d’Aloe indispensabile come trattamento di pulizia dell’epidermide prima d’iniziare l’epilazione con la pasta di zucchero;
– una mousse post epilazione che contiene sostanze nutritive e antiossidanti proprie dell’olio d’oliva ed è ulteriormente arricchita con estratti glicolici di origine vegetale che gli conferiscono le proprietà tipiche della pianta utilizzata, donando un’azione emolliente, rinfrescante ed idratante.
La tecnica di epilazione è principalmente a mano libera, estremamente vantaggiosa per una serie di fattori che verranno spiegati ed approfonditi durante il corso.
Il corso prevede l’utilizzo del kit.
Il kit comprende:
pz. 1 Lozione Gel Pre epilazione Aloe Vera ml 500
pz. 2 Pasta di Zucchero Soft ml 500
pz.2 Pasta di Zucchero Strong ml 500
Pz.1 Mousse Post Epilazione ml 200
Cf.1 Guanti Nitrile pz.100
Pz.1 Scalda Pasta Regolabile 220 v
Il corso è organizzato in collaborazione con Essenza Web