Corso refill correttivo

Date percorso:
Da definire
Sede di svolgimento:
FORTIS - Parco Culturale
Ti interessa?

Il corso di refill correttivo di una giornata è rivolto a professioniste che possiedono già una conoscenza del metodo Gel e del micromotore. Il corso fornisce le competenze necessarie per correggere i difetti di crescita della lamina ungueale, con un focus approfondito sulla gestione e il riallineamento delle unghie grifotiche (che crescono verso il basso).

Attraverso un metodo di lavoro semplice, rapido ed efficace, le corsiste impareranno a riposizionare correttamente l’architettura del gel senza dover ricorrere a una nuova ricostruzione completa. La formazione include una dispensa tecnica dettagliata, la dimostrazione pratica della docente su modella, l’esercitazione guidata delle partecipanti, una sessione fotografica per il portfolio e il rilascio dell’attestato finale.

È incluso un kit di prodotti (che esclude la lampada e il micromotore).

Condividi

Richiedi info su

Corso refill correttivo

  • Apulia Benessere

Con Apulia Benessere puoi creare il tuo calendario annuale formativo personalizzato

Seleziona i corsi tra quelli elencati, accendi la casella di interesse e invia i tuoi dati, il nostro team di orientamento proporrà le scelte migliori in base alle tue esigenze, oppure, scopri il programma di formazione continua!