Unica soluzione a molteplici problemi

Schiena contratta e dolori muscolari persistenti ti condizionano a tal punto da impedirti persino di riposare al meglio?

È una problematica comune, che affligge gran parte della popolazione, in particolare chi trascorre molto tempo al computer o comunque in una posizione statica (e spesso scorretta!).

Risolvere questo disturbo non è mera utopia. E se la soluzione apportasse, al contempo, altri numerosi benefici? Immagina una soluzione che ti permetta di rilassare i tuoi muscoli, quelli che sono contratti a tal punto da non permetterti lo svolgimento delle normale attività.

Ora immagina che quella stessa soluzione ti faccia: ridurre la cellulite, avere una pelle più lucente, tonica ed elastica, ed un benessere diffuso? No, non è magia. È il Fire Massage.

Una tecnica di massaggio che va ad operare su stimolazione sanguigna e linfatica e sulla distensione dei muscoli e ha quindi l’obiettivo di favorire il ricambio a livello cellulare e l’eliminazione delle tossine.

Si chiama Fire Massage perché il suo particolare effetto iperemizzante si manifesta con un accentuato rossore.

Offrire questa soluzione (o queste plurime soluzioni potremmo dire) ai tuoi clienti sarà possibile seguendo il corso della nostra trainer Laura Quarato.

Un trattamento che risponde a plurime problematiche sarà una novità irresistibile

Scopri i dettagli e le date del corso sulla pagina del sito dedicato al corso di fire massage

Condividi