Fire Massage

Il Fire Massage è una tecnica di massaggio che va ad operare sulla stimolazione sanguigna e linfatica e sulla distensione dei muscoli e dei tessuti bloccati e ha quindi l’obiettivo di favorire il ricambio a livello cellulare e l’eliminazione delle tossine. Rinvigorisce, con effetto rassodante e riattivante le fibre muscolari che hanno perduto elasticità.

Il Fire Massage comprende una serie ordinata di manovre ed ogni manualità ha una propria azione. Esse favoriscono la distensione dei muscoli e dei tessuti bloccati concentrandosi su punti fondamentali del sistema energetico. Man mano che la pelle risponde al massaggio, le sue terminazioni nervose comunicano con gli organi interni, l’apparato circolatorio e quello linfatico.

Il suo particolare effetto iperemizzante, che si manifesta con un accentuato rossore (per tale motivo viene detto “Fire Massage”), apporta nutrimento ai tessuti con un conseguente miglioramento degli scambi metabolici – specialmente nelle zone fredde – che sono segno evidente di una sofferenza dei tessuti stessi.

Notevoli saranno i risultati del massaggio sulla pelle: si ha una riduzione della cellulite, la pelle diventa più lucente, tonica ed elastica ed in generale si nota un benessere diffuso in tutto l’organismo grazie all’eliminazione delle cellule cornee di sfaldamento.

Il corso sarà tenuto dalla trainer Laura Quarato e si svolgerà presso la Masseria Notarangelo, C.da Conca d’Oro n.6., Fasano (Br).

 

Nb: il corso partirà al raggiungimento del numero di partecipanti e il calendario potrebbe subire delle variazioni che verranno comunicate tempestivamente.

Richiedi info

Vuoi informazioni sul corso? Invia i tuoi contatti.

Condividi