MANI BELLE E PROTETTE DAL FREDDO: trattamenti e tendenze inverno 2017

Tenendo conto di questo freddo inverno che sta caratterizzando il 2017, le mani – e i colori degli smalti – saranno decisamente protagoniste grazie alle tonalità intense e iperfemminili.

 

Ci sarà anche spazio per i colori un po’ più vivaci e bizzarri, senza abbandonare le intramontabili tonalità scure come il nero, marrone rosso e bordeaux.

 

Altra ispirazione da non perdere assolutamente sarà quella della manicure nude che privilegia il rosa beige dando un risultato raffinato ed elegante.

 

Inoltre nella nail art spopola l’effetto chrome (unghie a specchio) di cui ultimamente si sente spesso parlare. Questa è la manicure più hot del momento, estremamente luminosa e brillante, un mix tra effetto specchio e uno metallico. Una tendenza che sta spopolando finanche sui social dove l’hashtag #chromenails conta più di 15.000 post

 

 

VUOI DARE UN VALORE AGGIUNTO ALLA MANICURE?

Proponi alle tue clienti, soprattutto nei mesi freddi invernali, trattamenti idratanti perché la pelle delle mani tende a diventare secca, ruvida e screpolata.

 

IL PRIMO TRATTAMENTO a cui fare affidamento per ottenere mani come nuove è e resta il peeling.

 

 

ALTRO TRATTAMENTO sono le maschere per le mani che giocano un ruolo importantissimo per un’idratazione un po’ più prolungata.

 

 

ULTIMO TRATTAMENTO invernale per eccellenza è invece il guanto di paraffina per mani secchissime e screpolate.

 

La cura delle nostre proprie mani è importantissima. Sapere di avere delle mani curate e soprattutto belle, ci fa sentire bene, più sicure, più audaci e ci fa osare di più.

 

Rita Renna

Scopri il trainer

Conosci il percorso di Nails Art

 

Condividi