L’ultima frontiera dell’epilazione: la ceretta brasiliana

Clienti che si lamentano, soffrono o… passano alla lametta!

Quante le “vittime” mietute dalla ceretta tradizionale e, soprattutto, dal suo dolore? Ogni anno tante, in particolar modo chi ha la pelle più sensibile e propensa alle irritazioni.

E se potessi proporre alla tua cliente una tecnica epilativa il cui dolore è ridotto al minimo?

Potresti finalmente non vedere più le facce supplichevoli di chi ti chiede di andar via con una gamba epilata e l’altra no per evitare il dolore.

Una soluzione esiste: la ceretta brasiliana!


La ceretta brasiliana ha uno strappo maggiormente delicato rispetto alla cera tradizionale e provoca meno irritazioni e rossori.

È una tecnica epilativa maggiormente adatta a zone più delicate e sensibili della pelle come ascelle e zona bikini, che vengono lasciate più lisce più a lungo. Meno dolori, meno rossori (senza ricorrere alla lametta!!!).

Con la ceretta brasiliana la cera viene riscaldata e, attraverso un’apposita spatola in legno, il prodotto viene applicato sulla zona interessata. Basta aspettare pochi secondi per permettere al prodotto di raffreddarsi e passare allo strappo.

Con la trainer Laura Quarato, operatrice del benessere specializzatasi con Apulia, potrai seguire un corso per apprendere questa tecnica epilativa che renderà le tue clienti più serene e la tua offerta più ampia.

Scopri i dettagli e le date del corso sulla pagina del sito dedicato al corso di Ceretta Brasiliana

Condividi

Lascia un commento

La tua e-mail non sarà pubblicata.

Puoi usare i seguenti attributi e tag HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>