Apulia scelta dei migliori trainer nazionali per la formazione

Ogni anno numerosi trainer scelgono l’Università del Benessere Apulia per i propri corsi, dal make-up, ai massaggi, passando per la nail art, riconoscendo la professionalità con cui da oltre 30 anni quest’Università forma figure professionali che sappiano cogliere le evoluzioni del settore del Beauty & Wellness, riuscendo così ad inserirsi con facilità nel mondo del lavoro.

Il mondo dell’estetica, però, è ampio e, affinché ogni corsista possa sperimentare i diversi settori di questo mondo per poi scegliere quello più conforme alle proprie inclinazioni, in cui specializzarsi per poter trovare la propria strada, la formazione offerta dall’Apulia è vasta e diversificata.

Tra i molteplici corsi che vengono portati avanti durante l’intero anno, molti sono tenuti da trainer internazionali che scelgono l’Apulia come sede per i loro insegnamenti. Tra questi: Eugenio Cresseri per il massaggio sportivo, Diego Zago per Massaggio Dea, Lina Pagliarella per il make-up, Antonio Cerrone per il Cupping Massage, Fabio Meardi per il Massaggio Amazzonico, Dipu per il Massaggio Ayurveda.

L’esser scelti anche da trainer internazionali, che hanno la possibilità e la capacità di portare i propri insegnamenti nelle sedi più diversificate del nostro Paese e non solo, è sinonimo di stima e fiducia nei confronti della nostra Università, una realtà che opera da decenni in Puglia, crescendo ed evolvendosi con il passare del tempo, in una formazione continua e di qualità. La stessa che assicuriamo a chi sceglie di affidarsi a noi!

Condividi

Lascia un commento

La tua e-mail non sarà pubblicata.

Puoi usare i seguenti attributi e tag HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>