Occhi da cerbiatta senza filtro

Gli occhioni di Bambi, quelle ciglia da cerbiatta con cui la Disney ci ha sempre fatto sognare, sono l’obiettivo irraggiungibile che anni di test su mascara diversi non sono stati in grado di realizzare del tutto.

Ma non c’è da temere, non solo i filtri di Instagram, infatti, riescono a donare ciglia lunghe e voluminose, il nuovo must che sta da qualche anno spopolando nel mondo del beauty sono le extension ciglia.

Richiestissime in tutti i centri estetici, sono probabilmente il tassello mancante della tua formazione. Ma non fartene una colpa: fino a qualche tempo fa questo trattamento era poco conosciuto e anche poco richiesto.

Insieme ai tempi che si cambiando correndo veloci, però, devi evolverti anche tu! È per questo che l’Università del Benessere Apulia, da sempre attenta all’aggiornamento nel mondo del Beauty & Wellness, non si fa cogliere impreparata per garantire sempre qualità e professionalità.

Da novembre, la nostra trainer Laura Quarato, operatrice del benessere specializzatasi con Apulia, terrà il corso di extension ciglia dedicato a tutti coloro che fanno parte del mondo dell’estetica e vogliono approcciarsi e specializzarsi in questo tipo di professione.

Teoria e pratica, durante le ore del corso, si fonderanno per offrire una formazione completa ad operatori che saranno subito pronti ad utilizzare la tecnica dell’applicazione di extension ciglia sul mercato.

(E sbattendo le palpebre con ciglia lunghe e folte si sciolgono anche i cuori più duri :P)

Scopri i dettagli e le date del corso sulla pagina del sito dedicato al corso di Extension Ciglia

Condividi

Lascia un commento

La tua e-mail non sarà pubblicata.

Puoi usare i seguenti attributi e tag HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>