Le tue mani, il tuo biglietto da visita!

Quando ti presenti al tuo nuovo datore di lavoro, quando saluti la tua amica, quando gesticoli durante un’esposizione orale le tue mani arrivano sempre prima di te, sono loro che ti precedono nel rapporto con gli altri.

Le mani dicono molto di te, sono il tuo biglietto da visita. Avere unghie curate, quindi, darà di te l’impressione di essere precisa ed ordinata.

Ma il tempo è poco, mettere lo smalto senza sbavature richiede una precisione chirurgica e va sempre a finire che sul più bello, quando credi di aver finalmente terminato questo lavoro precisino e di poter tornare a svolgere i mille impegni che ti attendono con impazienza, il dramma: lo smalto non era ancora asciutto e la tua mano si è amorevolmente adagiata su una superficie lasciando l’unghia colorata per metà e l’ostacolo che hai beccato irrimediabilmente sporco!

Forse questo alle più esperte (o alle più attente ) non succede più ma comunque nella migliore ipotesi dopo pochi giorni lo smalto si sbecca e sei costretta a ricominciare tutto da capo.

Una soluzione a questo problema c’è e si chiama semipermanente.

Così le tue unghie saranno curate per ben tre settimane. Per scoprire come risparmiare tutto questo tempo prezioso senza rinunciare ad una manicure sempre perfetta, vieni a scoprire il corso di manicure semipermanente in partenza

Manicure semipermanente

Condividi