L’aiutante che farà vedere risultati sul tuo corpo!

D’inverno sotto jeans e pantaloni aderenti ed attillati, ma soprattutto d’estate al mare i punti del proprio corpo su cui la maggior parte delle donne si sofferma sono gambe e glutei.

Li guardi, davanti ad uno specchio, cercando una soluzione per poterli rimodellare fino ad ottenere la forma tanto desiderata ma spesso gli sforzi risultano vani.

Sicuramente un’alimentazione corretta e dell’attività fisica sono le basi da cui partire per poter vedere risultati tangibili ma soprattutto per avere un buon rapporto con il proprio corpo e con se stesse.

Oggi però ti sveliamo un aiutante magico e quasi meraviglioso che può darti un serio aiuto nel raggiungere quel risultato che tanto brami di vedere sul tuo corpo: il ‘Massaggio Dea ® + Drenante Intensivo’.

È un Massaggio Dea® che, avvale dell’utilizzo di una tavoletta in legno opportunamente sagomata per potenziare ulteriormente l’azione drenante manuale, diventando un vero e proprio prolungamento delle mani dell’operatore stesso, scivolando sulla pelle della cliente grazie all’utilizzo di un olio, si concentra proprio su gambe e glutei.

L’applicazione dello strumento è indolore, innocua e risulta piacevole per la cliente che riceve il massaggio.

Ma i benefici di questa metodica di massaggio sono maggiori rispetto al semplice trattamento manuale, stimolando il drenaggio dei fluidi delle circolazioni centripete anche nei corpi più voluminosi e compatti.

Per scoprire di più su questa tecnica visita il nostro sito:  Massaggio Dea® + Drenante Intensivo

Condividi