La silhouette desiderata non è solo un sogno

Una silhouette modellata, un corpo sodo e tonico, privo di ritenzione idrica, cellulite ed accumuli adiposi.

È il sogno di molte donne che non si trovano a proprio agio nella propria pelle, che vorrebbero ottenere una forma fisica diversa, che vorrebbero migliorare le piccole imperfezioni (se così si possono chiamare) della propria figura.

Non è pura utopia, non è un desiderio irraggiungibile. Oltre ad uno stile di vita sano e ad un’alimentazione equilibrata, base imprescindibile dalla quale iniziare per poter eliminare gli inestetismi tanto odiati, c’è un ulteriore alleato per debellare questi nemici, come cellulite e ritenzione idrica, ed è uno: il massaggio.

Più esigenze, più tipologie di massaggio starai pensando. Invece no.
Esiste una tecnica che, agendo sull’intero corpo, è in grado di modellarlo, facendo ottenere risultati immediatamente visibili e soddisfacenti.

Questo è il massaggio Dea®, un’esclusiva tecnica di massaggio fondata da Diego Zago, studioso e appassionato dell’arte del Massaggio Manuale, che ora annovera ben quattro tecniche di massaggio registrate da lui.

Questa tecnica, applicata con costanza periodica dei trattamenti, mostra risultati tangibili che fanno sì che la cliente non possa più farne a meno. È questo che accade quando qualcosa ci fa bene e ci rende felici: non riusciamo più a rinunciarvi. Non parliamo di dipendenza, di un qualcosa di negativo, ma fidelizzazione.

La cliente è soddisfatta, il massaggiatore anche.

Per scoprire di più su questa tecnica visita il nostro sito: Massaggio Dea®

Condividi