Pubblicato il: 4Gennaio2019

Il Massaggio Bio Lifting Face

Gennaio

4

2019

Il massaggio Bio Lifting Face nasce dall’esigenza di creare un Massaggio Viso che dia immediati risultati Anti – Aging, un vero e proprio “metodo di lavoro” studiato ad hoc per l’effettiva funzionalità del trattamento.

Un insieme di tecniche, divise tra una cosmesi di avanguardia miorilassante e riempitiva e manovre decontratturanti, per il relax muscolare. In chiusura si darà un tocco di relax bioenergetico utilizzando materiali provenienti dalla natura.

Si adoperano materiali particolari e naturali di svariato genere: dal mare le conchiglie viso, dal fuoco vulcanico una pietra lavica appositamente lavorata per uno Stone Scrub Face, che grazie alla sua originale forma a goccia, andrà a disegnare sul terzo occhio le spirali ayurvediche, infine le Marmo Stones Face, che con il loro freddo innato, creeranno della vaso costrizioni naturali.

Le tecniche di lavoro sono basate su manovre di Shiatzu viso secondo mappe bene precise, Linfodrenaggio viso drenante e Relax Bioenergetico con respirazione profonde anti-stress.

Questa tecnica si abbina necessariamente ad una cosmesi funzionale Anti – Aging ove ci sono principi attivi di ultimissima generazione per il giusto protocollo di lavoro.

Antonio Cerrone

 

Il trainer Antonio Cerrone, vi aspetta lunedì 7 gennaio con il corso di Bio Lifting Face

 

Condividi

Lascia un commento

La tua e-mail non sarà pubblicata.

Puoi usare i seguenti attributi e tag HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>