Antonio Cerrone

Esperienza formativa e professionale

Antonio Cerrone è massaggiatore professionista e titolare di tecniche evolute di massaggio, SPA Manager, estetologo, estetista e consulente estetico. Diplomato in estetica triennale, si è specializzato in massaggio.

Ha fatto della continua formazione in giro per il mondo un vero e proprio stile di vita con esperienze e collaborazioni in tutta Italia, Caraibi, Cina, Hong Kong, Brasile, Romania, Ucraina, Russia, Moldavia, Bielorussia, Malta, Spagna e Portogallo.

In tutte queste realtà tiene corsi, workshop e dimostrazioni pratiche per tecniche e massaggi come cupping massage, bamboo massage, sea massage, bio lifting face, massaggio ayurveda, thai massage, lomi lomi, riflessologia plantare, massaggio linfodrenante, connettivale, californiano, hot stones massage. Lavora anche in importanti SPA come SPA Manager e per cui tiene anche corsi di marketing per manager del benessere.

Antonio Cerrone partecipa spesso a trasmissioni televisive italiane e straniere e ad importanti eventi di settore in tutto il mondo dedicati al benessere e al massaggio.

Collabora oltre che con l’Università del Benessere Apulia, anche con altre strutture ed enti di formazione in tutta Italia, in cui insegna le sue tecniche e gli effetti positivi del massaggio.

 

Il pensiero del trainer rispetto all’Università del Benessere “Apulia”

Sono lieto di collaborare con l’Università del Benessere “Apulia”, unica nel suo genere per spazi e qualità di lavoro. Qui vengono date opportunità uniche alle allieve con una formazione a 360 gradi che rende le ragazze orgogliose di essere formate da tanti professionisti del settore estetico.

 

Attività didattica per “Apulia”

Antonio Cerrone è tra i docenti di “Apulia” in qualità di insegnante di:

 

Condividi