Work Skills

Resta sempre al passo con i tempi. Il pacchetto formativo Work Skills di Apulia Benessere si articola su quelle che sono le principali competenze trasversali che una professionista del settore deve assolutamente conoscere. Gli incontri tecnici offrono un approfondimento qualificato in 4 differenti argomenti che, in base agli attuali trend di mercato, rappresentano conoscenze necessarie e spesso da adottare. Ecco le Work Skills 2018

 

CONSULENZA DI IMMAGINE

L’aspetto fisico non è tutto, ma sicuramente non fa male avere una bella presenza. Questo non solo da un punto di vista commerciale, ma anche da un punto di vista di “benessere”. Per essere a nostro agio con noi stessi, è utile sentirsi bene anche fuori. Saper curare la propria immagine estetica è importante anche per diventare dei veri influencers nei confronti dei nostri clienti. Un modo per avere la loro stima e la loro attenzione. Imparerete: i segreti per un’immagine strategica, a scegliere al meglio il proprio look professionale, a riconoscere i focus e saperli migliorare.

 

SOCIAL BUSINESS

Il rapporto tra impresa e consumatori è mutato con l’avvento del web, così come l’intero marketing. Uno degli elementi di discussione che oggi tiene più banco è sicuramente quello dei “social media”. E’ fondamentale avere le competenze basi per monitorare al meglio la vostra attività su questi delicatissimi strumenti. Imparerete a: distinguere le migliori strategie per rendere la vostra pagina produttiva, conoscere gli strumenti di pianificazione, seguire i trend e utilizzare utility per la creazione di immagini e grafiche.

 

STRATEGIE DI PNL

Le migliori strategie per comunicare nel modo più produttivo con i nostri interlocutori. Conoscere alcuni dei principali strumenti di PNL può risultare fondamentale per fidelizzare i propri clienti o chiudere importanti affari. Imparerete a: conoscere la comunicazione non verbale (CNV), riconoscere e gestire i segnali di gradimento e rifiuto, gestire emozioni e tensioni.

 

COLLOQUIO E PRESENTAZIONE CV

Oggi la persona è sempre più al centro dell’azienda. Sapersi presentare o saper riconoscere un’ottima risorsa è diventato indispensabile. Attraverso questa giornata avremo i consigli di esperti dell’attività di selezione di importanti strutture anche del settore. Imparerete a: presentare al meglio il vostro CV, gestire le emozioni, illustrare i punti di forza e di debolezza, ecc.

Richiedi info

Vuoi informazioni sul corso? Invia i tuoi contatti.

Condividi