Pubblicato il: 1Marzo2019

Candle Massage: un rituale di massaggio rilassante

Marzo

1

2019

Il candle massage è un rilassante massaggio ma lo possiamo annoverare tra i rituali di benessere, trae le sue origini dall’ayurveda, per la quale corpo e mente sono strettamente legate. Ecco che il massaggio non solo renderà la pelle piu bella ed elastica ma stimolerà i sensi, rilasserà la mente per un benessere completo che coinvolga anche lo spirito!

La calda luce della candela, il burro vegetale che si scioglie lentamente e si trasforma in olio  e lentamente con il tocco delle mani e degli avambracci scivola sul corpo. Un dolce turbinio di fragranze e piacevoli emozioni che inebriano i sensi.

Candele cosmetiche, al 100% naturali, impreziosite da meravigliose essenze.

L’effetto decontratturante e rilassante del massaggio, che riprende i dolci movimenti del massaggio hawaiano,  alla quale si uniscono le proprietà benefiche del calore, il potere rilassante dei profumi che inebriano l’ambiente.

Il trattamento si svolge come un vero e proprio rituale sensoriale.

L’atmosfera romantica del massaggio con le candele è perfetta per le coppie che voglio concedersi una rilassante fuga nel mondo del benessere.

Un concentrato di benessere per il corpo e per la mente per chi vuole concedersi una pausa dalla frenesia quotidiana

Un viaggio polisensoriale. immergendosi nel completo relax e abbandono dei sensi.

Il potere rilassante dei colori della luce delle candele (cromoterapia) si fonde con la sensazione di armonia ed equilibrio trasmessa dagli inebrianti profumi degli oli essenziali (aromaterapia). Le melodie orientali che  fanno da sottofondo durante il massaggio rappresentano un ulteriore alleato contro lo stress, grazie agli effetti benefici della musicoterapia.

Le candele utilizzate durante il candle massage sono realizzate con;

  • Burro di Karitè. Grazie alle sue straordinarie proprietà benefiche, il burro di Karitè è la sostanza più utilizzata per realizzare le candele da massaggio. È l’ingrediente perfetto per prevenire le rughe rendere la pelle più morbida ed elastica.
  • Olio d’oliva. Il massaggio con le candele a base di olio d’oliva esercita un’azione nutriente e idratante sulla cute.
  • Olio di Argan. Questa sostanza è un vero e proprio concentrato di proprietà benefiche per la pelle. La idrata, le rende più morbida, bella e soprattutto più giovane.

 

Lasciati coccolare dalla piacevole sensazione delle gocce, del leggero e fluido burro vegetale che arriva sulla tua pelle con un dolce calore, sciogliendo le tensioni, donando piacevolezza, ridando tono e vigore al corpo, liberandolo così da inibizioni e fatiche, ricaricandolo di benessere e di nuove passioni.

 

Per conoscere tutti i segreti di questa metodica di massaggio, la nostra trainer Katia Secundo vi aspetta i giorni 6, 7 e 25 marzo

Condividi

Lascia un commento

La tua e-mail non sarà pubblicata.

Puoi usare i seguenti attributi e tag HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>