Torniamo a coltivare i nostri sogni anche a distanza!

Dopo esserci fermati per un po’ in ottemperanza alle misure adottate in questa situazione straordinaria che ha interessato l’intero Paese, abbiamo capito che non potevamo più temporeggiare, era necessario trovare una soluzione per poter riprendere in mano le nostre passioni.

Le nostre ragazze ci mancavano e a loro mancavamo noi e così abbiamo pensato di lasciare invariata la nostra offerta formativa, modificando solo la fruizione delle lezioni.

Così cerchiamo di ritornare alla nostra quotidianità utilizzando le aule digitali del Parco Culturale direttamente su www.parcoculturale.eu!

Il Parco Culturale, infatti, dà la possibilità di poter usufruire delle proprie aule in formato digitale tutti i giorni dell’anno per corsi di formazione, riunioni, incontri e conferenze.

Prima di ogni lezione saranno riepilogate le modalità di accesso della formazione online per rendere l’esperienza online più semplice ed intuitiva per tutti!

Inoltre sarà a disposizione di ogni utente il servizio di chat istantaneo di accoglienza per eventuali domande.

Dato che questa modalità è nuova per tutti abbiamo pensato ad un aiuto per chiunque dovesse avere difficoltà nell’accesso: è presente nel sito l’help desk che vi aiuterà in caso di necessità.

La location cambierà ma non la nostra voglia di crescere nel mondo del benessere!

Così, anche se a distanza, potremo continuare a trascorrere del tempo di qualità insieme, tra una lezione ed un sorriso.

Ci adattiamo alle nuove modalità di formazione oggi, per poter raggiungere i nostri sogni domani.

Condividi