Spa & Beauty Manager

Quello dedicato alla cura estetica e al benessere della persona è un settore che ha mostrato negli ultimi anni una crescita davvero strabiliante ed ha visto proliferare e cambiare profondamente fisionomia ai luoghi ed alle professionalità tradizionalmente dedicate alle pratiche del beauty & wellness.

Alla figura dell’estetista che svolgeva il suo lavoro “artigianale” nel  centro estetico, gestendo autonomamente la propria attività, sono venute ad affiancarsi tutta una serie di nuovi  luoghi volti al culto del benessere e alla cura della persona: SPA, Medical SPA, Beauty Farm, Centri Benessere. Strutture sicuramente più articolate, che hanno portato inevitabilmente alla nascita di nuove figure professionali del settore.

Queste nuove figure, che collaborano con il centro benessere, richiedono una formazione professionale e manageriale d’eccellenza, resa necessaria dall’evoluzione delle strutture verso istituti sempre più complessi, dall’aumento della domanda e delle aspettative del cliente, dalla necessità di ampliare e variare i servizi offerti e di acquisire competenze e strategie di “vendita” sempre più moderne ed innovative.

Apulia, Libera Università di Scienze del Benessere, sempre attenta alle esigenze del mercato, anche quest’anno organizza il corso di Alta Formazione per Spa & Beauty Manager tenuto dal coordinatore e docente del corso, presidente della CIDESCO ITALIA, e massimo esperto nazionale ed opinion leader del mondo Spa, Andrea Bovero: una formazione d’eccellenza diretta a coloro che svolgono o intendono svolgere la propria attività all’interno di strutture che offrono servizi benessere. 

Obiettivo del corso è formare figure professionali e competenti nella pianificazione, programmazione e organizzazione di tutte le attività gestionali e strategiche nei settori del marketing, della gestione aziendale e delle risorse umane, dell’amministrazione della logistica e delle tecniche beauty & wellness.

Il corso, strutturato in lezioni teoriche, Spa Lab, Spa tour e Spa Story, offre l’opportunità di prepararsi al meglio per affrontare un lavoro di sicuro successo e si terrà a Fasano dal 13 al 20 gennaio 2019.

Non perdere l’occasione, metti la bellezza nel tuo futuro!

Clicca qui per scoprire tutti i dettagli del corso

 

Condividi