Partecipa al contest “Merry Nails”

L’aria natalizia ci trasporta in un’atmosfera di luci e colori che possiamo riproporre nel mondo della nail art.

 

Arriva per questo il “MERRY NAILS” Contest di Apulia. Quello che vi serve per partecipare è creatività, voglia di mettersi in gioco e… mani pronte per adornarsi a festa!

Smalti rossi, decorazioni natalizie, pupazzi di neve, glitter sono gli elementi base per una nail art che profuma di Natale; aggiungici pure l’ingrediente che vuoi e realizza una nail art meravigliosa.

 

Scopri come partecipare, è semplice!

 

 

REGOLAMENTO

Partecipa al contest “MERRY NAILS” realizzando una nail art che rappresenti al meglio il tema natalizio su te stesso/a o su altri.

 

Scatta 4 foto ad alta risoluzione del lavoro realizzato: tre scatti devono rappresentare le vari fasi di elaborazione; uno scatto deve rappresentare il risultato finale.

Nb: le foto devo essere originali e non devo essere ritoccate; inoltre si sconsiglia la pubblicazione anticipata sui propri canali social, pena l’esclusione dal contest!

 

Invia le tue foto entro le ore 24:00 del 21 dicembre all’indirizzo mail info@apuliabenessere.it indicando nome e cognome dell’autore e dell’eventuale modello/a. Penseremo noi a realizzare un collage finale con le foto che ci hai inviato.

 

A partire dal 22 dicembre sarà pubblicato sulla pagina Facebook di Apulia, un album con tutti gli scatti pervenuti.

 

Sarà possibile votare la nail art più bella fino alle ore 21:00 del 29 dicembre. Verrà premiata la foto che avrà ottenuto più like.

NB: saranno considerati validi i like ricevuti sulle foto pubblicate direttamente sulla pagina Facebook di Apulia.

 

Venerdì 5 gennaio restate connessi sulla nostra pagina Facebook per conoscere il vincitore del contest “MERRY NAILS”

 

 

PREMIO

Il vincitore del contest vedrà affissa la sua foto all’interno del “Wall of Contest” presso la sede di Apulia-Libera Università di Scienze del Benessere.

 

Allora cosa aspetti a partecipare, aspettiamo solo i tuoi scatti!

Condividi