Partecipa al contest “Carnival Party”

La festa più divertente e colorata dell’anno si avvicina e Apulia ha deciso di lanciare il nuovo contest “CARNIVAL PARTY” che vi permetterà di realizzare un make-up divertentissimo.

Scopri come partecipare, è semplice!

 

 

REGOLAMENTO

Partecipa al contest “CARNIVAL PARTY” realizzando un make-up che rappresenti al meglio il tema di carnevale su te stesso/a o su altri.

 

Scatta 4 foto ad alta risoluzione del make-up realizzato: tre scatti devono rappresentare le vari fasi di elaborazione; uno scatto deve rappresentare il risultato finale.

Nb: le foto devono essere originali e non devono essere ritoccate; inoltre si sconsiglia la pubblicazione anticipata sui propri canali social, pena l’esclusione dal contest!

 

Invia le tue foto entro le ore 24:00 del 31 gennaio 2018 all’indirizzo mail info@apuliabenessere.it indicando nome e cognome dell’autore e dell’eventuale modello/a. Penseremo noi a realizzare un collage finale con le foto che ci hai inviato.

 

A partire dal 1 febbraio sarà pubblicata sulla pagina Facebook di Apulia un album con tutti gli scatti pervenuti.

Sarà possibile votare il make-up più bello fino alle ore 21:00 del 6 febbraio. Verrà premiata la foto che avrà ottenuto più like.

NB: saranno considerati validi i like ricevuti sulle foto pubblicate direttamente sulla pagina Facebook di Apulia.

 

Lunedì 12 febbraio restate connessi sulla nostra pagina Facebook per conoscere il vincitore del contest “CARNIVAL PARTY”

 

 

PREMIO

Il vincitore del contest vedrà affissa la sua foto all’interno del “Wall of Contest” presso la sede di Apulia-Libera Università di Scienze del Benessere.

 

Allora cosa aspetti a partecipare, aspettiamo i tuoi scatti!

Condividi