Nasce il blog Apulia Benessere, un nuovo punto di riferimento per gli appassionati del welness beauty

Uno strumento nuovo di informazione ed interazione, un vero e proprio punto di riferimento per tutti gli operatori del nostro settore: è questo il blog Apulia Benessere che da oggi apre le porte a tutti gli utenti, agli iscritti ai nostri corsi di formazione, ai docenti e a tutti coloro che intendano avvicinarsi al mondo del welness beauty.

In occasione dell’inaugurazione del trentesimo anno accademico, nasce l’idea di dar vita ad un blog dedicato all’Università del Benessere, già riconosciuta da alcuni esperti del settore tra le dieci migliori scuole di estetica e wellness del territorio nazionale. L’intento é quello di fornire un importante strumento di informazione non solo per gli operatori che già fanno parte del mondo del beauty e wellness, ma anche per coloro che svolgono ad oggi corsi di formazione o semplicemente si reputano curiosi con l’intento di trovare in questo spazio virtuale la giusta motivazione per dar spazio alle proprie ambizioni.

In questa sezione del sito Apulia Benessere sarà possibile accedere alle ultime news prodotte e pubblicate dai nostri trainers ed anche approfondimenti e punti di vista di esperti del settore. Sarà possibile visionare le migliori strutture del territorio, i punti di forza delle nuove tecniche, le nuove attrezzature e tecnologie.

Il settore del benessere é in continua evoluzione, così come il territorio pugliese, terra di un pool di strutture tra le più belle al mondo. La pagina sarà costantemente aggiornata, con informazioni anche in ambiti trasversali al mondo del benessere: dall’economia, per esempio, alla finanza agevolata.

Il nostro staff è pronto ad accogliervi in questa nuova esperienza di comunicazione ed interazione virtuale: essere appassionati del benessere non sarà mai stato così semplice ed innovativo!

Ricorda di mettere mi piace sulla pagina Facebook di Apulia Benessere per conoscere le ultime novità e i corsi in partenza; inoltre iscriviti  alla nostra newsletter per ricevere subito i nuovi articoli del blog!

Condividi