Il legame che intercorre tra la Puglia e l’Apulia è profondo e inestricabile.
L’Apulia nasce in una regione fiorente e da lei prende il nome e le qualità.
I profumi, i colori, i valori della nostra regione, infatti, sono gli stessi che ritroviamo nelle nostre aule, nei prodotti e nei trattamenti.
Ma, soprattutto, il settore del Beauty & Wellness è legato con un doppio filo alla Puglia per via degli innumerevoli benefici naturali che questa regala. Non è difficile accorgersi, infatti, che i doni che ci lascia in eredità la nostra regione non sono solo materiali.
Terra naturale del benessere, per via del clima mite e dei prodotti salutari. Terra in cui l’accoglienza e l’attenzione per il cliente è un dono naturale.
Il mondo del Beauty & Wellness, dunque, altro non è se non un proseguimento naturale dell’essenza pugliese.
Il naturale congiungimento con il mondo del benessere nasce sotto un albero d’ulivo, nell’abbraccio di una nonna, nell’ospitalità pugliese e continua a non perdere la sua intensità nel mondo delle Spa.
Nelle stesse Spa in cui si ritrova l’odore che inebria le strade di campagna, quell’odore che ricorda i frutti freschi che punteggiano gli alberi e colorano le tavole.
La Puglia è la carezza del vento, l’andirivieni delle onde del mare sulla sabbia, il calore del sole, il frinire delle cicale nelle sere d’estate. La Puglia dona quella tranquillità che si ricerca attraverso i trattamenti, attraverso i massaggi; quella tranquillità che nasce nella natura, nei nostri paesaggi costieri e collinari.
Unite, la magia della Puglia e la consapevolezza delle mani esperte dei professionisti dell’estetica, rendono le esperienze di benessere nella nostra regione ancor più sublimi.
Ma, per offrire al cliente un trattamento unico che porta la firma del nostro territorio, le proprietà intrinseche dei prodotti della nostra regione sono fondamentali.
Primo fra tutti, l’olio extravergine d’oliva, anche conosciuto come oro verde.
Questo elemento, prodotto dai frutti di alberi secolari, è immancabile sulle nostre tavole così come anche in cabina. Dai massaggi ai trattamenti viso e corpo, nutre e accarezza.
Ma non finisce qui. Il nostro territorio diventa fonte inesauribile di benessere con le sue piante e le sue erbe aromatiche.
La fragranza che unisce oli essenziali di salvia, timo e rosmarino. Le essenze di uva e oliva.
Il tutto, immerso nella natura incontaminata, crea un quadro unico in cui vivere un’esperienza di benessere.
Nei prodotti del mondo dell’estetica ritroviamo innumerevoli prodotti tipici pugliesi: i fichi, le mandorle, gli agrumi. Sono tanti, sono un’esplosione di gusto e bontà, di benefici e qualità.
La Puglia, quindi, è prodotti di qualità e valori irrinunciabili.
La Puglia in ogni stagione, con pazienza e dovizia, si prende cura dei singoli dettagli che creano, nell’insieme, la bellezza che la contraddistingue.