Spa manager: benessere e territorio

La figura dello Spa Manager richiede una formazione a tutto tondo. 

Il professionista che deve provvedere sotto ogni profilo alla gestione della Spa e del centro benessere dovrà essere anche in possesso di adeguate competenze in fatto di marketing e promozione del territorio.

Quello del legame con il territorio è infatti un valore importantissimo e imprescindibile da utilizzare per arricchire il curriculum della propria attività e dare un motivo in più al visitatore di godere dei propri servizi.

Saper affascinare attraverso il racconto della storia locale, impregnare la propria offerta dei colori, dei sapori e degli odori del territorio e dare un’impronta tipica al proprio prodotto sono aspetti salienti di una promozione efficace.

 Il Corso di Alta Formazione in Spa & Beauty Manager che Apulia Libera Università di Scienze del Benessere, organizza anche quest’anno, inserisce nel percorso di formazione diretto a coloro che svolgono o intendono svolgere la propria attività all’interno di strutture che offrono servizi benessere, un importante segmento, quello dello Spa Story.

Grazie alla competenza e professionalità di una importante guida turistica, ai partecipanti al Corso di Alta formazione verrà fatta trasmessa la consapevolezza e l’importanza di saper utilizzare i preziosi doni del territorio come gemme per impreziosire e promuovere l’attività della Spa e del centro benessere. 

Un momento formativo importante sotto l’aspetto delle strategie di marketing e di promozione, a completamento del quadro multidisciplinare che circonda la figura professionale dello Spa Manager, un professionista completo.

Iscriviti e partecipa anche tu al cors0 di Spa Manager: Clicca qui per scoprire tutti i dettagli

Condividi

Lascia un commento

La tua e-mail non sarà pubblicata.

Puoi usare i seguenti attributi e tag HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>