Workshop 2015 – Massaggi che passione

Apulia – Libera Università di scienze del benessere propone l’incontro gratuito il giorno 30 Aprile per far conoscere le 4 tecniche di massaggio, i loro benefici e le prove pratiche.

 

Sea Massage

Il Sea Massage nasce dal mare e da tutto quello che lo circonda. Si lavora con elementi semplici come il sale utilizzato non solo come scrub ma anche per l‘osmosi.

 

Bamboo Massage

Il massaggio al bamboo è un lavoro di scultura e di lifting dedicato al corpo e al viso della durata di un’ora. È un massaggio vigoroso, dalle spiccate caratteristiche biostimolanti e riattivanti, particolarmente indicato per i grandi gruppi muscolari dei glutei, delle cosce e per il punto vita

 

Pinda Bamboo Massage

Diffuso fin dall’antichità in Indocina,Sud America e Africa, il pinda bamboo massage è un trattamento di profondo benessere che ha origini molto antiche. Oltre ad essere rilassante e decontratturante, vanta ottime proprietà anticellulite.

La novità di questo trattamento sta nell’uso sapiente di alcuni bastoncini di bamboo,di diversi diametri e dimensioni, che permette di eseguire sul corpo un massaggio molto piu’ profondo ed efficace di quello realizzato esclusivamente con le mani. Il massaggiatore riesce a raggiungere e a stimolare a fondo i tessuti corporei, rilassandoli o rivitalizzandoli.

 

Bio Lifting Face

Massaggio Viso che da risultati desiderati come anti–aging con un insieme di tecniche divise tra una cosmesi di avanguardia miorilassante e riempitiva e manovre decontratturanti per il relax muscolare

 

Cupping Massage

La Coppettazione è una tecnica di antichissima origine che determina modificazione energetica e ristabilimento dell’equilibrio funzionale corporeo.
Si tratta di un massaggio profondo, anticellulite, drenante e fortemente rassodante.

 

Relatore

Antonio Cerrone massaggiatore professionista e titolare di tecniche evolute di massaggio, Spa Manager e titolare di centri benessere e Spa.

Condividi