Porzia Dragone

Esperienza formativa e professionale

Dopo aver conseguito la maturità, decide di iscriversi, dopo un’accurata ricerca sul territorio, ad una scuola di estetica: sceglie  Apulia – Libera Università di Scienze del Benessere e qui approfondisce  la sua più grande passione, attraverso vari corsi di formazione olistica, che è quella del massaggio. Quest’ultimo è inteso non solo come un semplice tocco con mano, ma come coinvolgimento psico-fisico della persona, un coinvolgimento empatico.

Ben  presto, grazie alle sue capacità organizzative e manuali, trova impiego in una delle masserie pugliesi e questo le permette di mettere in pratica quanto appreso; le stesse competenze le permettono, inoltre, di approfondire  presso la sede di una nota casa cosmetica a Milano, trattamenti corpo nelle varie morfologie.

Nel 2013 segue il corso di Spa e Beauty Manager che le permette di mettere in atto quanto appreso per la gestione e il rilancio di un centro wellness del territorio.

Dal 2012 è docente di Apulia nella sezione benessere del corpo e grazie a questa esperienza scopre quanto è gratificante trasferire conoscenza e passione alle sue alunne per questo splendido lavoro: “Fai ciò che ami e non lavorerai un solo giorno della tua vita “.

 

Il pensiero del trainer rispetto all’Università del Benessere “Apulia”

Libera Università di Scienze del Benessere si proietta al meglio in quelle che sono le richieste del wellness sempre in costante aggiornamento e con un solo obiettivo: formare nuove figure eccellenti nel settore del benessere a 360° e rispettose della divisa che si indossa ogni giorno.

 

Attività didattica per “Apulia”

Porzia Dragone è tra i docenti di “Apulia” in qualità di insegnante di:

Condividi