Pasqua De Marinis De Marinis

Esperienza formativa e professionale

Pasqua De Marinis De Marinis, meglio conosciuta come Patty, nasce con uno spiccato orientamento alla cura del corpo e all’esaltazione della bellezza. All’età di 17 anni decide di trasformare questa passione in una professione e di trasferire con il suo operato questo amore per il bello e la bellezza in generale.

Frequenta, presso l’istituto Pascal, il corso professionalizzante di Estetica Biennale e ne consegue la qualifica nel 2006; l’anno successivo decide di specializzarsi diventando operatrice professionale del settore.

Da quel momento in poi si susseguono diverse esperienze professionali e diversi corsi di specializzazione trucco e non solo, come:

  • Corso di massaggio
  • Corso di ricostruzione unghie
  • Corso di laminazione ciglia
  • Corso per pedicure
  • Corso di Make-up
  • Corso di Trucco Sposa

 

Il parere del trainer rispetto al settore del benessere

Ogni volta che parliamo di benessere parliamo di qualcosa che ci fa star bene. Per questo il mio impegno nel ruolo di trainer è quello di trasmettere questa consapevolezza e far in modo che lo studio, unito alla passione, porti alla creazione di un professionista capace di praticare ed esaltare tutto il bello del settore.

 

Il pensiero del trainer rispetto all’Università del Benessere “Apulia”

Ho avuto la fortuna di frequentare uno dei corsi di questa università e la cosa che più mi ha colpita è la massima professionalità, gentilezza e voglia di migliorarsi che contraddistingue tutti gli attuali docenti e l’università stessa.

La sceglierei ancora e consiglierei a chiunque di iscriversi.

 

Attività didattica per “Apulia”

Patty De Marinis De Marinis è tra i docenti di Apulia Benessere in qualità di insegnante di:

Condividi