Mariangela Cecere

Esperienza formativa e professionale

Mariangela Cecere si avvicina al mondo dell’estetica a 24 anni, iscrivendosi al percorso biennale di estetica nella nostra sede. Assetata ed affascinata dal mondo del wellness, decide di conseguire la specializzazione di “Operatore del benessere” nel 2013.

Dopo esperienze di vario genere in centro estetico e presso strutture ricettive italiane, sceglie di coltivare ulteriormente il suo amore per il mondo del massaggio, specializzandosi come “massaggiatore olistico” nel 2016.

 

Il parere del trainer rispetto al settore del benessere

Il settore del wellness è in continuo movimento, quindi la formazione è molto importante. Noi docenti facciamo tutto il possibile per dare e trasmettere dedizione, passione, professionalità e conoscenza.

La mia massima è: “Chi lavora con le mani è un operaio, chi lavora con le mani e la testa è un artigiano, chi lavora con le mani, la testa e il cuore è un artista”.

Il pensiero del trainer rispetto all’Università del Benessere “Apulia”

La struttura di “Apulia” permette, grazie ai suoi ampi spazi, alle aule teoriche e di laboratorio, una formazione a 360 gradi, dove ogni allieva può interfacciarsi ed apprendere al meglio ogni disciplina di questa meravigliosa professione.

 

Attività didattica per “Apulia”

Mariangela Cecere è tra i docenti di Apulia Benessere in qualità di insegnante di:

Condividi