Lina Pagliarella

Partecipa agli open day gratuiti

.

Esperienza formativa e professionale

Lina Pagliarella è una make-up artist nata anni fa in un paesino della Ciociaria.

Dopo aver studiato e lavorato a Roma per diversi anni, si è laureata all’Accademia delle Belle Arti e ha scelto di dedicarsi al make-up in tutte le sue forme. Ha lavorato per diverse importanti aziende, facendo formazione continua e trasferendo ad altri il suo sapere portando così avanti la sua più grande passione: l’insegnamento.

Altra grande passione della docente è il teatro, infatti si è occupata del trucco per molti musical teatrali.

Attualmente vive a Palermo e collabora con un’accademia di estetica per cui insegna make-up.

Le sue conoscenze, il suo modo di esporre i concetti e le sue mani hanno la grande capacità di trasferire ai suoi allievi la voglia di credere nei propri sogni, gli stessi sogni che le hanno permesso di fare della propria passione il suo principale lavoro.

 

Il pensiero del trainer rispetto all’Università del Benessere “Apulia”

Da subito ne sono rimasta affascinata per diversi fattori, in primis per l’organizzazione e la precisione di tutto il personale che lavora costantemente. Sono rimasta colpita dalla preparazione teorica e pratica delle allieve, per non parlare della meravigliosa struttura ricca di grandi aule che permettono alle corsiste di formarsi a 360 gradi in una location dove non manca davvero nulla! Sono davvero contenta di far parte del vostro organico che mi ha accolta in maniera eccellente sin da subito.

 

Attività didattica per “Apulia”

Lina Pagliarella è tra i docenti di Apulia Benessere in qualità di insegnante del corso annuale di :

 

Condividi