Giuseppe Colucci

Esperienza formativa e professionale

La sua esperienza formativa risale al 1996, anno in cui si laurea in Giurisprudenza, presso l’Università degli Studi di BARI. Subito dopo il conseguimento della laurea, svolge due anni di tirocinio presso uno studio legale, perfezionandosi nel diritto pubblico, civile e minorile.
Nel luglio del 2002 si perfeziona nel diritto minorile sempre presso l’Università di Bari, studiando e analizzando tutte le dinamiche giuridiche-pedagogiche e processuali che ruotano attorno ai minori.
La sua elevata e spiccata propensione all’insegnamento delle materie giuridiche lo conduce a perfezionare non solo la conoscenza del diritto, ma anche la didattica di tale branca che, seppure vasta, considera molto interessante e coinvolgente.
Abilitato nel 2003 alla professione di avvocato presso la Corte d’Appello di Bari, esercita tutt’ora la libera professione.

Con entusiasmo, dal 2001 insegna materie giuridiche e cultura generale presso l’Apulia aggiornandosi costantemente sulle leggi e le materie inerenti al mondo dell’estetica.

 

Il pensiero del trainer rispetto all’Università del Benessere “Apulia”

Ho un ottimo pensiero su Apulia – Libera Università di Scienze del Benessere, in quanto interagisce con molti partner sia a livello nazionale che a livello internazionale. Si tratta di una realtà in continua estensione e dotata di elevato spessore professionale, sempre alla ricerca di novità e situazioni innovative che le danno veramente lustro e merito.

Attività didattica per “Apulia”

Giuseppe Colucci è tra i docenti di “Apulia” in qualità di insegnante di:

Condividi