Masterclass di Massaggio con Diego Zago

La Masterclass di Massaggio che il trainer Diego Zago ha scelto di tenere presso l’Università del Benessere Apulia, prevede una formazione specifica con l’obiettivo di dare tutti gli strumenti per applicare con successo e in sicurezza le diverse tecniche pensate per il mondo femminile.

 

Scarica il programma

Seguire questa Masterclass ti darà il vantaggio di seguire in un’unica soluzione le quattro diverse ricercate tecniche di Massaggio Dea® insegnate direttamente dal loro inventore.

Le tecniche di massaggio proposte dal trainer rispondono alle esigenze della maggior parte della clientela femminile: modellamento della silhouette, rassodamento e tonificazione, trattamento specifico della ritenzione idrica e della cellulite, mobilizzazione degli accumuli adiposi.

Scegliendo di seguire l’intera Masterclass potrai anche usufruire di un bonus sull’intero pacchetto dei quattro corsi di massaggio.

l corso è rivolto a chi, mosso dalla passione per il massaggio, intende specializzarsi in questo campo, apprendendo le corrette tecniche di applicazione del metodo originale di Massaggio Manuale, dedicato al benessere estetico e gestaltico.

Il programma, teorico e pratico, si focalizzerà su due differenti tipologie di massaggio:

  • Massaggio Dea ®: è una tecnica di massaggio che fa ottenere risultati immediatamente visibili e molto soddisfacenti, composta da manualità corpose e appaganti, applicate con unguento/cosmetico.

 

  • Massaggio Dea ® per la gravidanza: porta diversi benefici estetici alla paziente che dal terzo mese di gestazione in poi vede il proprio corpo modellarsi e trasformarsi, con la formazione di edemi, smagliature e teleangectasie.

 

  • Massaggio Dea® + Drenante Intensivo: è un massaggio concentrato su gambe e glutei, che si avvale dell’utilizzo di una tavoletta in legno opportunamente sagomata per potenziare ulteriormente l’azione drenante manuale.

 

Formarsi in Puglia nel Beauty & Wellness è una scelta intelligente perché:

  • È la terra naturale del benessere con il suo mix perfetto di colori, sapori e sensazioni;
  • L’accoglienza e l’attenzione per il cliente è un dono naturale;
  • Il nostro oro verde, l’olio di oliva, usato anche in diversi trattamenti, è riconosciuto internazionalmente per i suoi benefici.

Per questi motivi la Puglia è:

  • Sede di alcune delle migliori Spa al mondo;
  • Conosciuta nel mondo come wellness valley.
Iscriviti