Box gratuito di massaggi

Il box gratuito di massaggi è l’ultima novità in casa Apulia!
E’ un pacchetto completamente gratuito pensato per chi vuole specializzarsi in questo settore apprendendo tre tecniche differenti.

Grazie a questo percorso 3 in 1 tutti gli appassionati del mondo del massaggio avranno l’opportunità di ampliare le proprie conoscenze per essere poi più preparati e competitivi sul mondo del lavoro. In un unico corso, infatti, sarà possibile imparare sia dal punto di vista teorico che pratico le manovre, l’utilità ed i benefici di tre tipologie di massaggio: Riflessologia Plantare, Fire Massage e Massaggio Californiano.

Ampliare il proprio bagaglio di conoscenze significa offrire al cliente soluzioni specifiche alle sue richieste!

Al termine il corsista sarà in grado di riconoscere i casi in cui utilizzare le tecniche apprese ma soprattutto potrà effettuarle autonomamente ed in maniera corretta.

Trainer professionali e qualificati, specializzati nel settore, infatti, forniranno ai corsisti le indicazioni teoriche e pratiche di base utili per effettuare i diversi trattamenti.

Le tre tecniche di massaggio di cui si compone il box gratuito hanno effetti specifici sul corpo e sull’organismo, sui muscoli e sulla mente.

Questo corso è pensato per tutti coloro che vogliono acquisire competenze nelle specifiche metodiche di massaggio.

Il corso è gratuito grazie ad un Bando Regionale per Under 30 disoccupati durante il periodo del corso, che va da gennaio a marzo 2020.

Le iscrizioni si chiuderanno al raggiungimento di massimo n. 16 partecipanti e comunque entro e non oltre il 20 gennaio 2020.

Il programma, teorico e pratico, si focalizzerà su tre differenti tipologie di massaggio

  • RIFLESSOLOGIA PLANTARE : è una disciplina che si propone, basandosi sulla corrispondenza tra punti riflessi presenti sui piedi e organi interni, di migliorare le funzioni dell’organismo, attraverso la stimolazione e la manipolazione di alcuni punti specifici.

 

  • FIRE MASSAGE: opera sulla stimolazione sanguigna e linfatica e sulla distensione dei muscoli, favorendo il ricambio cellulare e l’eliminazione delle tossine. Il suo effetto iperemizzante, che si manifesta con il rossore, apporta nutrimento ai tessuti migliorando gli scambi metabolici.

 

  • MASSAGGIO CALIFORNIANO: un massaggio psicosomatico: agisce sul corpo e sulla mente. Attraverso frizioni lunghe, continue e avvolgenti sul corpo, permette di raggiungere un profondo stato di rilassamento, donando sollievo al dolore cronico muscolare.

Formarsi in Puglia nel Beauty & Wellness è una scelta intelligente perché:

  • È la terra naturale del benessere con il suo mix perfetto di colori, sapori e sensazioni;
  • L’accoglienza e l’attenzione per il cliente è un dono naturale;
  • Il nostro oro verde, l’olio di oliva, usato anche in diversi trattamenti, è riconosciuto internazionalmente per i suoi benefici.

Per questi motivi la Puglia è:

  • Sede di alcune delle migliori Spa al mondo;
  • Conosciuta nel mondo come wellness valley.
Iscriviti