Autorisposta massaggio thai yoga Da Definire

Gent.mo/ma,

grazie per averci contattato.

Di seguito le inviamo maggiori informazioni 🙂

TITOLO

Thai Massage Yoga

LUOGO

Apulia Università del Benessere

ORE DI LEZIONE

32 ore

DURATA

8 giorni

INIZIO

Da Definire


DESCRIZIONE

Il massaggio Thai trae le sue origini dall’antica tradizione indiana e si caratterizza per i movimenti leggeri e ondulatori, legati al respiro. Il massaggio è indicato per sciogliere le tensioni, per migliorare la postura, per riattivare la circolazione, per curare disturbi cervicali, rinforzare il sistema immunitario e regolarizzare il respiro. Il Massaggio Thailandese viene eseguito per terra attraverso l’utilizzo di appositi materassini e la sua particolarità è l’esecuzione sulla persona vestita. Un’altra peculiarità della tecnica è che ha una durata media di 2 ore e mezza e non è consentito l’uso di oli.

Il corso si compone anche di una parte interamente dedicata allo yoga, le sue applicazioni, benefici ed alle sue posizioni più importanti per il raggiungimento del benessere psico-fisico. Il corso di massaggio thai yoga mira ad insegnare le tecniche e le conoscenze di base per eseguire questo antichissimo trattamento che porta numerosi benefici psicofisici in chi lo riceve.

 

DETTAGLI CORSO

Il corso si terrà presso l’Università del Benessere “Apulia”, realtà operante nel settore del benessere da più di 30 anni. La struttura, la più grande del Meridione dedicata a quest’ambito e fra le più grandi del territorio nazionale, è il fiore all’occhiello nel campo della formazione made in Puglia.

Indirizzo: Via F.lli Trisciuzzi n.c., C.da Sant’Angelo, Z.I. Sud – Fasano (Br)

 

REQUISITI DI ACCESSO

Conoscenza di base delle tecniche di massaggio e di anatomia.

 

TRAINER/INSEGNANTE

Il corso sarà tenuto dalla trainer Katia Secundo, istruttrice yoga qualificata, esperta in discipline orientali ed operatrice estetica ed olistica. Insegna presso varie strutture tecniche di massaggio occidentali e orientali.

 

PROGRAMMA

Il programma del corso prevede:

  • Introduzione alla metodica di massaggio e cenni storici
  • Benefici e controindicazioni del Thai Massage Yoga
  • Spiegazione teorica e pratica delle diverse manovre e i diversi benefici che se ne traggono
  • Spiegazione teorica e pratica della sequenza completa del massaggio.

 

BENEFICI DELLA METODICA

Il trattamento è particolarmente indicato per sciogliere le tensioni, migliorare la postura, la circolazione, curare disturbi cervicali, rinforzare il sistema immunitario e regolarizzare il respiro.

 

QUANDO VA APPLICATA

  • La metodica è particolarmente indicata per favorire il benessere psicofisico della persona, per cui un massaggio Thai Yoga favorisce innanzitutto il rilassamento mentale e muscolare di chi riceve il trattamento
  • Il massaggio è pensato ed eseguito per migliorare particolarmente la postura, la circolazione e curare disturbi cervicali che vengono trattati con la manualità particolare prevista dalla tradizione indiana
  • Il trattamento si esegue in un ambiente attrezzato per favorire il massimo rilassamento della persona ed è quindi indicato anche per eliminare lo stress

 

COSTO

Il corso ha un costo di soli €900.

Queste sono alcune delle informazioni principali. Il corso è a numero chiuso e sono disponibili ancora pochi posti. Vi consigliamo quindi di mettervi in contatto con noi quanto prima per ricevere ulteriori informazioni. Se possibile potete anche venirci a trovare in sede, per conoscere da vicino e visitare la nostra struttura, definita da molti tra le migliori in Italia.

Siamo a sua disposizione e ci può contattare nei seguenti modi

Telefono 080 8496434
WhatsApp 080 8496434

Mail info@apuliabenessere.it

 

dal lunedì al venerdì dalle 8:30 alle 12:30 e dalle 16:00 alle 19:00
Buona giornata

 

Moira

Telefono 080 8496434
WhatsApp 080 8496434

info@apuliabenessere.it

C.da Sant’Angelo
Via F.lli Trisciuzzi Z.I. Sud
72015 Z.I. Fasano (BR)

Site | Facebook | Instagram

 

Ti consigliamo di salvare il contatto dell’Apulia Benessere nella rubrica per ricevere la mail