BEAUTY THERAPIST

Corso annuale riconosciuto e spendibile nella Comunità Europea per acquisire le tecniche avanzate del vero operatore del benessere

Il corso annuale di Beauty Therapist dell’Università del Benessere Apulia, ha l’obiettivo di dare ad estetiste già qualificate o ad appassionati del mondo dei trattamenti e del benessere, l’insieme degli strumenti più richiesti dal mercato del lavoro: dai centri estetici alle SPA, dalle profumerie alle farmacie, dalle importanti strutture ricettive agli ospedali privati. Un insieme di tecniche, che danno ai partecipanti di questo corso, la possibilità di per poter acquisire competenze e conoscenze specifiche facilmente spendibili nel mondo del lavoro o nella propria professione privata.

I percorsi di alta formazione promossi da Apulia – Libera Università di Scienze del Benessere si occupano della formazione specifica degli operatori, in un contesto all’avanguardia, con una formazione altamente qualitativa. Un percorso formativo con una frequenza più flessibile, con trainer di massimo livello nazionale, per un curriculum futuro di valore.

L’obiettivo del corso annuale è formare figure professionali con conoscenze specialistiche nei principali ambiti del beauty e wellness come make up, massaggio corpo, trattamenti viso, mani e piedi.

Il Beauty Therapist è una figura internazionale in grado di lavorare in centri benessere, beauty e spa, con una specializzazione tecnica sia di base che avanzata.

SFRUTTA IL BONUS APULIA

Grazie al sistema di early booking
sono disponibili ancora 5 bonus Apulia
del valore di €400,00

Vuoi altre informazioni?

Inserisci i tuoi dati e ti informeremo sulle promozioni e sulla procedura di iscrizione

  • Tecniche base di manicure e pedicure
  • I metodi nails principali per mani e piedi
  • Tecniche avanzate di trattamenti corpo e viso
  • Le tecniche per un perfetto trucco beauty
  • Come essere sempre all’avanguardia nel settore

Questo corso dà al partecipante una serie di competenze che consentono di avere una preparazione strategica da utilizzare nel mercato del lavoro. Alcune tecniche vengono insegnate da trainer nazionali e internazionali. Il beauty therapist è una figura in forte ascesa a livello internazionale.

FREQUENZA

DA OTTOBRE A MAGGIO

Scarica il programma

I moduli compresi nel percorso di Beauty Therapist

CHIEDI INFORMAZIONI

Per i primi 10 iscritti
in omaggio tutti i kit
dal valore di €536,00

Vuoi altre informazioni?

Inserisci i tuoi dati e ti informeremo sulle promozioni e sulla procedura di iscrizione

L’offerta formativa è caratterizzata dalla presenza di alcuni trainer nazionali, conosciuti non solo per la loro bravura, i loro clienti, ma anche per la grande capacità di trasmettere ai loro discenti il proprio sapere. Ecco alcuni trainer

Il corso è rivolto a chi desidera entrare in possesso dei principali metodi di estetica di base e avanzata per una scelta strategica, per aumentare i propri “strumenti” lavorativi o per una scelta lavorativa ben precisa.

Al termine del corso viene rilasciato l’attestato di Beauty Therapist valido ai sensi della L.N. 845/78 art.8 e spendibile nella Comunità Europea.

Compreso nel prezzo, i primi 10 iscritti, riceveranno in dotazione:

  • Kit per ricostruzione Acrilico
  • Kit per ricostruzione Gel
  • Kit per Bio Lifting Face
  • Kit per Trattamento piedi con micromotore
  • Kit pennelli per modulo trucco beauty

L’Università del Benessere “Apulia”, a Fasano, con i suoi duemila metri quadri, è tra le strutture più grandi, moderne e complete sul territorio nazionale nel settore della bellezza e del benessere.

Apulia, da più di 30 anni, è tra le capofila del mondo del benessere nel Sud Italia e rappresenta un punto di riferimento per molti degli influencer del settore, che la ritengono una tra le migliori scuole nazionali.

Elemento cardine è la presenza di una rete che vanta più di 100 partner, tra cui le principali e più rinomate aziende e SPA del territorio, che venendo in contatto tra loro instaurano delle collaborazioni e che, grazie al nostro sistema di placement, conoscono tutte le professioniste che entrano a far parte del mondo Apulia e che cercano nuove opportunità di lavoro.

Intorno all’Università del Benessere inoltre ruotano altri importanti partner, pubblici e non, che offrono reali e concrete opportunità alle aziende e alle professioniste: enti formativi accreditati, enti che erogano corsi gratuiti finanziati dalla Comunità Europea, Reti di Imprese europee e internazionali, Agenzie per il Lavoro accreditate dal Ministero, Università e tanto altro. Tutto in un contesto organizzato, definito, unico, dove la Puglia diventa l’ingrediente magico della nostra offerta di benessere.

Premiata negli ultimi anni come la regione più bella del mondo da voci prestigiose come il National Geographic, il Lonely Planet e il New York Times, la Puglia è diventata, per le sue caratteristiche, così come la Thailandia e l’India, una delle wellness valley dove dedicarsi alla formazione nel settore del beauty e del wellness.

Una terra baciata dalla fortuna, dove tutto sembra cospirare a favore del bello e dello star bene. Una vocazione, quella per il “ben essere” che ha quasi una provenienza naturale, che affonda le sue radici nella struttura geologica del posto. L’energia della storia, del calore, delle tradizioni.

Per questi motivi la Puglia è il luogo scelto dai migliori docenti nazionali e internazionali per i propri corsi. Qui la bellezza ti scorre accanto ad ogni passo: una bellezza antica e primordiale, fatta di muretti a secco e ulivi secolari che si innalzano verso l’azzurro in sculture modellate dalla mano di un artista visionario, di vigneti rigogliosi belli come giardini signorili, di magiche calette dalle acque trasparenti e di borghi suggestivi dove il riverbero della calce bianca ti inonda di luce e sensazioni.

Puglia è ospitalità, accoglienza e amore che passa attraverso il cibo. In particolare l’olio, l’oro verde, protagonista della dieta mediterranea, con i suoi preziosi benefici, è l’abbraccio secolare della terra. E poi i preziosi frutti, che ad ogni stagione riempiono l’aria di sentori dolciastri e colori sgargianti: i fichi d’india, le mandorle, le ciliegie e i grappoli d’uva…

Puglia è sole che avvolge, vento profumato e sentori di storia in ogni angolo; è arte e musica.
Puglia è memoria del passato, tradizioni tramandate come preziosi segreti che rivivono ogni giorno con nuovi colori. La Puglia è una calda carezza sul viso, sul corpo e nell’anima…da vivere e far vivere.

RICHIEDI MAGGIORI INFORMAZIONI

Compila il form
e ricevi maggiori informazioni

Vuoi altre informazioni?

Inserisci i tuoi dati e ti informeremo sulle promozioni e sulla procedura di iscrizione