Loretta Giudici

Esperienza formativa e professionale

Dopo la maturità magistrale e conseguente abilitazione all’insegnamento, frequenta il corso triennale di estetica presso la Regione Lazio.

Prosegue la formazione professionale come informatore estetico/cosmetologico per un’azienda di Milano, la Silex spa, dove viene formata nel settore della cosmetologia, in particolare nel termalismo (alghe e fanghi) con metodologia scientifica delle Morfologie Ippocratiche per la rilevazione degli inestetismi viso/corpo.

Studente, assistente e master dell’Accademia di massaggi etnici, ayurvedici e orientali “Ayurveva” di Milano, lavora poi come docente di estetica e come docente in tecniche di massaggio.

Studente, assistente e master nel percorso Beauty/ Massage & Spa Therapist presso l’Università Anembhi Morumbi di San Paolo/Brasile, si specializza nel settore delle scienze della Bellezza e del Benessere. Docente in Tecniche di Massaggio Occidentali & Orientali nella scuola di salute e bellezza della stessa università.

Lavora come consulente professionale per centri benessere e Spa, è docente Cidesco Italia.

Il parere del trainer rispetto al settore del benessere

Ho sempre creduto e praticato la filosofia del SAPERE/ SAPER ESSERE / SAPER FARE, soprattutto nel settore del benessere.

Il pensiero del trainer rispetto all’Università del Benessere “Apulia”

La migliore organizzazione scolastica/organizzativa/didattica valutata, in Italia, negli anni.

Attività didattica per “Apulia”

Loretta Giudici  è tra i docenti di “Apulia” in qualità di insegnante di:

– Massaggio Amazzonico  nel percorso di Massaggiatore e Beauty Therapist;

Riflessologia Plantare

Condividi